Promozione: Sbancata Giarre..

La squadra nissena, con una grandissima prova di orgoglio, riesce ad avere la meglio su un ostico Giarre. I nisseni scesi in campo con numerose assenze tra cui quella di coach Anselmo, Campo e D’Amico per motivi di studio, e degli infortunati Armatore e Scebba, guidati dall’esperto Andrea Sanicola partivano subito forte e chiudevano il primo tempo sul punteggio di 8 a 19. Nel secondo tempo i padroni di casa entravano determinati e grazie a 5 triple riuscivano a rimontare e andare all’intervallo sul punteggio di  33 a 36. Gli ultimi 2 tempi sono stati emozionanti e le due squadre hanno dato vita ad una gara vibrante e combattuta. Ma negli ultimi 2 minuti emergeva la grandissima esperienza di Sanicola che permetteva ai nisseni di vincere l’incontro con soli 4 punti di vantaggio.

Da evidenziare le prove di Sanicola e di Lacagnina autori di rispettivamente 23 e 16 punti, inoltre si è registrato l’esordio di Francesco Di Via e il ritorno in campo nell’ultimo periodo di Daniele Giangrasso dopo l’infortunio al crociato, risultato determinante con i suoi 8 punti.

Prossimo impegno casalingo per il CUSN Lunedì 08/02 alle ore 20:00 al Palacarelli.

 

 

Centro T.T. Giarre: 65

Maida, Vitale, Leonardi, Costanzo L., Costanzo M. , Scandurra, Barbagallo, La Macchia, Cantarella, La Spina. All.: Urso

 

A.s.d. CUSN Caltanissetta: 69

Barbera, Giangrasso 8, Di Via D.  9, Costa 3, Di Via F. 2, Lacagnina 16, Sanicola 23, Lorina, Messina 8.

 

Parziali: 8/19 – 25/17 – 15/17 – 17/16

 

Arbitri: Cavallaro - Miceli

About

L'obiettivo dell'A.S.D. CUSN Caltanissetta è quello di diffondere una cultura dello sport che sia radicata non solo in ambiente universitario ma anche in una società, ormai purtroppo, troppo sedentaria.
Mens sana in corpore sano.

Social Links

f

Indirizzi

A.S.D. CUSN CALTANISSETTA
Piazza Europa, 6,
93100, Caltanissetta.
dirigenza@cusn.it