C Femminile:show del nuovo CusN!Abbattuta Enna.

Comincia con il piglio giusto l'avventura del nuovo CusN femminile guidato dal nuovo duo Diego Abate-Sonia Gambino, che nella gara valida per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie C femminile siciliana ha nettamente battuto la Consolini Enna con un perentorio 67-32. Una vittoria che è stata già ipotecata nei primi due quarti con il primo che si è chiuso sul +8 mentre il secondo (23-9) ha dato la possibilità alle cussine di andare a riposo sul 41-19. Ultimi due parziali di gioco che sono stati amministrati agevolmente dalle ragazze di Abate-Gambino che alla fine hanno chiuso con il punteggio di 67-32.

Adesso due impegni fondamentali per le arancioni che giocheranno venerdì a Priolo e domenica a Ragusa per confermare le prime posizioni e qualificarsi ai play off.

CusN - Enna 67-32

CusN: Lombardo F. 35, Capizzi, Gambino ne, Viavattene ne, Spitaleri, Caruso R. ne, Stella 8, Bellavia 14, Ferrara 4, Caruso S. 2, Cassetti 4. Coach Diego Abate

Enna: Bruno 4, Perillo 9, Cappa, Tlili 4, Gallina 6, Maggio, Mazzola 9, Profeta.

Falli: Caltanissetta 15, Enna 13

Arbitro Abate di Empedocle

Parziali (18-10)(23-9)(10-4)(16-9)

 

About

L'obiettivo dell'A.S.D. CUSN Caltanissetta è quello di diffondere una cultura dello sport che sia radicata non solo in ambiente universitario ma anche in una società, ormai purtroppo, troppo sedentaria.
Mens sana in corpore sano.

Social Links

f

Indirizzi

A.S.D. CUSN CALTANISSETTA
Piazza Europa, 6,
93100, Caltanissetta.
dirigenza@cusn.it